46

Cyberpunk 2077, Kojima allo stand del TGS 2019 con la moto e la cosplayer

A quanto pare Hideo Kojima nutre un certo interesse per Cyberpunk 2077, come dimostrano le foto fatte al TGS 2019 con la moto e la cosplayer di V.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   12/09/2019

In occasione del TGS 2019, Hideo Kojima ha fatto visita allo stand di Cyberpunk 2077, ospitato da Spike Chunsoft (il publisher giapponese), dove non ha perso l'occasione di farsi delle foto con la moto di gioco ricostruita in scala reale e con la cosplayer di V.

Il nostro, da vera super star, si è intrattenuto per qualche minuto nello stand, dove ha concesso una foto anche ai rappresentanti di CD Projekt Red presenti sul posto. Infine ha firmato uno degli sfondi, aggiungendo un tocco autoriale al tutto.

La visita ha fatto così piacere ai ragazzi di CD Projekt Red da spingerli a ringraziare Kojima con un messaggio pubblicato dall'account twitter ufficiale CD Projekt Red Japan.

Insomma, oggi è stata una giornata davvero impegnativa per Hideo Kojima, tra visite di piacere e il lunghissimo filmato di gameplay di Death Stranding mostrato allo stand di Sony.