62

No Man's Sky Beyond sarà l'aggiornamento più ambizioso di sempre, ecco quando uscirà

Nella giornata di oggi Hello Games ha svelato Beyond, il prossimo update gratuito di No Man's Sky. Scopriamo quali novità introdurrà.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   15/03/2019

Hello Games ha annunciato Beyond, nuovo aggiornamento gratuito di No Man's Sky che introdurrà una nuova esperienza di gioco social/multiplayer. Il lancio è previsto per quest'estate su PC, PS4 e Xbox One. In testa alla notizia potete trovare il trailer dedicato ai futuri contenuti.

Come avevamo riportato nelle ultime ore, Sean Murray aveva già anticipato l'arrivo di un nuovo annuncio attraverso le pagine di Twitter. Qui di seguito riportiamo un estratto del comunicato stampa con i primi dettagli:

"L'esperienza multiplayer di Beyond è destinata a rivoluzionare l'approccio cooperativo dei giocatori e offrirà nuove vie per esplorare insieme l'universo. Beyond non richiederà iscrizioni, non conterrà micro-transazioni e sarà completamente gratuito per tutti i giocatori di No Man's Sky.

"La modalità multiplayer è solo un assaggio dei tantissimi nuovi contenuti che verranno inclusi in questo aggiornamento, ulteriori informazioni su No Man's Sky Beyond verranno rilasciate nel corso delle prossime settimane!"