No Man's Sky è disponibile a partire da oggi anche su Nintendo Switch, e non poteva mancare uno spettacolare trailer di lancio per celebrare l'importante debutto del titolo targato Hello Games.
Come rivelato da alcuni video di gameplay spuntati online anzitempo, No Man's Sky per Nintendo Switch sembra offrire un'esperienza solida e consistente, capace di portare anche sulla console ibrida giapponese le tante sfaccettature di un gioco che nel corso del tempo è stato migliorato e arricchito in maniera sostanziale.
"Lanciato originariamente nel 2016, No Man's Sky è un gioco di esplorazione e fantascienza ambientato in un universo generato a livello procedurale", si legge nel comunicato stampa diffuso da Bandai Namco, publisher della versione Switch.
"Il gioco vanta un numero quasi infinito di pianeti e sistemi stellari inediti da esplorare, ognuno ricco di forme di vita da scoprire. I giocatori potranno scegliere di esplorare, creare oggetti, costruire, commerciare, combattere o cercare di sopravvivere in questo vasto scenario intergalattico."
"Fin dal suo esordio sei anni fa, No Man's Sky ha ricevuto ben 20 aggiornamenti importanti dei contenuti. I possessori di Nintendo Switch avranno a disposizione tutti questi aggiornamenti fin dal giorno del lancio, nonché molti altri in arrivo che aggiungeranno nuovi contenuti a questo vasto universo."
"Il 21° aggiornamento, Waypoint, è l'aggiornamento 4.0 e sarà disponibile da oggi per tutte le piattaforme, incluso Nintendo Switch. Waypoint apporta centinaia di modifiche a livello di progettazione in tutto il gioco, rendendolo il momento perfetto per intraprendere un nuovo viaggio in questo universo sia per i nuovi giocatori che per quelli più esperti."
"La community di No Man's Sky è una delle più grandi e accoglienti del settore. Per molti di loro è un "gioco per sempre", con oltre mezzo miliardo di ore giocate, tra milioni di giocatori. Come gioco con servizi live, No Man's Sky viene continuamente sviluppato con un flusso costante di nuovi contenuti e funzionalità che arriveranno per tutte le piattaforme, incluso Nintendo Switch."