74

No Man's Sky in arrivo su Xbox Game Pass a giugno 2020, annuncia Hello Games

No Man's Sky è in arrivo nel catalogo di Xbox Game Pass a giugno 2020: lo ha appena annunciato Hello Games, rivelando che il gioco farà anche il proprio debutto su Windows Store.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   26/05/2020

No Man's Sky approderà su Xbox Game Pass a giugno 2020: lo ha appena annunciato Hello Games, rivelando contestualmente che il gioco sarà disponibile anche su Windows Store.

Come riportato nella recensione di No Man's Sky, il titolo sviluppato da Hello Games ci mette a disposizione uno spazio virtualmente infinito da esplorare, con la possibilità di scoprire nuovi pianeti generati da un sistema procedurale e dunque sempre differenti.

Sebbene inizialmente l'esperienza non abbia convinto tutti, è stata aggiornata nel corso degli anni e oggi offre contenuti sostanzialmente più ricchi, meccaniche più rifinite e un concept che si avvicina a quella che era la visione originale.

"Ci sembra un passo naturale annunciare che il mese prossimo No Man's Sky arriverà su Xbox Game Pass, aprendo il nostro universo di possibilità a oltre dieci milioni di abbonati che potranno partire nel loro viaggio insieme a noi", ha scritto Sean Murray.

"Inoltre possiamo annunciare che il mese prossimo porteremo una versione Windows 10 di No Man's Sky su Microsoft Store."