0

Nuova Wind Smart Special 5 contro iliad: 30GB e minuti a 5 euro al mese

Wind lancia la nuova edizione della Wind Smart Special 5: questa volta l'obiettivo non sono gli operatori virtuali, ma direttamente iliad, ecco tutti i dettagli

NOTIZIA di Simone Pettine   —   17/09/2018

Dall'arrivo di iliad sul mercato italiano, avvenuto lo scorso Maggio 2018, le cose sono decisamente cambiate: le tariffe si fanno sempre più economiche, i contenuti offerti dai vari pacchetti di abbonamento mensile aumentano in modo piuttosto vistoso, soprattutto dal punto di vista dei GB inclusi. Ho. Mobile, il nuovo operatore creato ad hoc da Vodafone per fronteggiare iliad, ha da subito "presto spunto" dalle offerte del nuovo operatore, e sembra che Wind sia ormai decisa a fare la stessa cosa.

Wind Smart Special 5 è la nuova offerta Wind pensata esclusivamente per combattere iliad sul suo stesso terreno di gioco: si tratta difatti di un pacchetto di abbonamento winback indirizzato agli utenti iliad, così da convincerli a passare all'operatore arancione. Wind Smart Special 5 offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile, 30GB di internet in 4G e soprattutto un costo mensile molto basso, pari a 5 euro (anche meno di quello di iliad).

Wind Smart Special 5 è stata già proposta nei mesi scorsi da Wind, ma solo come offerta winback per i clienti di vari operatori mobile: è la prima volta che punta a combattere apertamente iliad; può anche essere sottoscritta da clienti attualmente TIM o Vodafone, ma a parità di contenuti il costo mensile aumenterà fino ad 8 euro (rendendola di fatti molto meno interessante). Nel momento in cui scriviamo Wind Smart Special 5 dovrebbe essere già disponibile per l'attivazione: sarà sufficiente recarsi presso qualsiasi centro WIND (o volendo online).

Iliad Logo 1