0

Offerte Amazon: Apple Watch SE, Series 6 e 7 in sconto per il Black Friday 2022

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per gli Apple Watch SE, Series 6 e Series 7, smartwatch dell'azienda di Cupertino.

Offerte Amazon: Apple Watch SE, Series 6 e 7 in sconto per il Black Friday 2022
NOTIZIA di Simone Lelli   —   22/11/2022

È finalmente arrivato il Black Friday 2022: gli sconti stanno arrivando da più direzioni e possiamo vedere i più interessanti proposti tramite Amazon Italia. Ora, ad esempio, potete acquistare in sconto gli smartwatch Apple Watch SE, Series 6 e Series 7, dispositivi di varie generazioni acquistabili ad ottimi prezzi. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo, oppure tramite i box qui sotto. Il prezzo consigliato per questi dispositivi varia tra i 380€ e gli 839€, e gli sconti si aggirano tra il 15% e il 23%. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon e il periodo di restituzione è esteso fino al 31 gennaio 2023.

I dispositivi in questione sono di due tipologie differenti: da un lato abbiamo gli Apple Watch Series 6 e 7, che nel corso del tempo hanno implementato display più ampi e sempre più funzioni. Dall'altro invece abbiamo un Apple Watch SE del 2020, versione economica del device.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Apple Watch
Apple Watch

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.