PS5 in vendita da GameStop il 23 novembre 2022 in bundle con FIFA 23

Il bundle PS5 Digital con FIFA 23 sarà disponibile per l'acquisto da GameStop mercoledì 22 novembre 2022, assieme ad altri prodotti.

PS5 in vendita da GameStop il 23 novembre 2022 in bundle con FIFA 23
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   22/11/2022
15

Il bundle di PS5 Digital con FIFA 23 sarà disponibile per l'acquisto presso il portale di GameStop Italia mercoledì 22 novembre 2022. Come al solito la console verrà venduta assieme ad altri prodotti, che possono essere ad esempio giochi e accessori, con la disponibilità annunciata in tempo reale nel corso di una diretta su Twitch.

PS5 Digital + FIFA 23 sarà in vendita sul sito ufficiale della catena il 22 novembre 2022 in un momento non precisato dalle 15:00 in poi. La disponibilità effettiva della console verrà infatti annunciata durante una diretta sul canale ufficiale Twitch di GameStop Italia, che inizierà alla stessa ora. Considerando che le scorte di PS5 saranno come al solito limitate, il nostro consiglio se siete interessati è quello di seguire la livestream fin dall'inizio tenendovi pronti ad effettuare l'ordine non appena il bundle verrà reso disponibile all'acquisto.

Per il momento GameStop non ha svelato i dettagli precisi sui contenuti del bundle. Per il momento sappiamo solamente che includerà PS5 in versione Digital (senza lettore) con FIFA 23, assieme ad "altri prodotti da non perdere!". Vi aggiorneremo sulle nostre pagine non appena ci saranno maggiori dettagli in merito.

Questa notizia non è una pubblicità, ma un contenuto editoriale per la segnalazione di offerte che riteniamo possano essere di interesse per i lettori. Multiplayer.it non ha ricevuto alcun compenso per la pubblicazione di questo articolo.