11

One Piece, un'alleanza incredibile nel capitolo 954 del manga

Il capitolo 954 del manga di One Piece ha mostrato un'alleanza incredibile e impensabile, guai in vista per Rufy Cappello di Paglia e compagnia?

NOTIZIA di Simone Pettine   —   02/09/2019

Questo articolo contiene spoiler sui più recenti avvenimenti del manga di One Piece e sull'Arco Narrativo di Wano. Vi abbiamo avvisati. Ora, forse non l'avreste mai immaginato, ma due cattivi davvero singolari hanno stretto un'alleanza importantissima nel capitolo 954 del manga.

Vi sareste mai aspettati di vedere Big Mom la Yonko e Kaido dei Pirati delle Cento Bestie fare baldoria insieme? No? Eppure li abbiamo visti esattamente così, proprio sul finire del capitolo 954 del manga di One Piece, il più recente ad essere pubblicato fino a questo momento. Si tratta di un'alleanza incredibile ed imprevista, che potrebbe rimettere in gioco il destino non solo di Wano, ma dell'intero mondo di One Piece.

Kaido e Big Mom hanno deciso (per il momento) di conquistare il mondo intero, e poi in caso di ricominciare con la loro rivalità massacrandosi a vicenda. Due dei Quattro Imperatori messi insieme effettivamente potrebbero rappresentare un enorme problema per il Governo Mondiale, la Marina e via dicendo... ma è pur sempre vero che Rufy, Zoro e compagnia sono ancora sull'isola, intenzionati a mettere fine alle angherie di Kaido e Orochi nei confronti della popolazione. Anzi, secondo una teoria sarebbe già noto chi può sconfiggere Kaido.

One Piece Kaido 1