9

One Piece, capitolo 949 del manga: data di pubblicazione, dettagli e ritardi

Il manga di One Piece è in ferie questa settimana e salta una pubblicazione, ecco quando arriverà il capitolo 949: tutti i dettagli sull'opera di Eiichiro Oda.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   15/07/2019

Scommettiamo che qualcuno tra i nostri lettori lo scorso fine settimana si aspettava la pubblicazione del nuovo capitolo del manga di One Piece? E invece niente di niente, purtroppo: Eiichiro Oda ancora una volta si è preso una settimana di pausa, saltando una settimana del Weekly Shonen Jump.

Dunque è lecito chiedersi quando uscirà il capitolo 949 del manga di One Piece, e per fortuna non dovrete attendere troppo: la data di pubblicazione è fissata per il prossimo 21 luglio 2019, cioè questo nuovo fine settimana. Non dovrebbero esserci ulteriori ritardi questa volta.

Non vogliamo anticiparvi nulla di eccessivo circa i dettagli del capitolo 949 di One Piece, ma chiaramente la trama continuerà a focalizzarsi sull'arco narrativo di Wano e sulla recente evasione dal carcere dell'isola, complice l'arrivo di Big Mom. Valutate anche di tenere d'occhio i dettagli di One Piece Stampede, prossimo film in arrivo nei cinema giapponesi dedicato al franchise di Eiichiro Oda.

One Piece Big Mom Charlotte Linlin 2