1

One Piece: capitolo 965 del manga rimandato, ecco quando arriverà

Eiichiro Oda si prende una nuova pausa, ecco dunque quando verrà pubblicato in Giappone il capitolo 965 del manga di One Piece.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   06/12/2019

Siamo sicuri che anche voi attendete con ansia la pubblicazione del nuovo capitolo del manga di One Piece, precisamente il numero 965 dell'opera di Eiichiro Oda. Purtroppo ci sarà da aspettare ancora un po': apprendiamo infatti in queste ore che il nuovo numero è stato rimandato.

Il capitolo 965 del manga di One Piece non uscirà questa settimana: se vi state chiedendo quando arriverà, sappiate che la pubblicazione è ora attesa per il prossimo 12 dicembre 2019. Le festività natalizie, in generale, ritarderanno la pubblicazione anche dei prossimi numeri: tra il numero 965 e il successivo, difatti, sono previste altre due settimane di pausa per Eiichiro Oda. Più che meritate, tra l'altro, vedendo la qualità degli ultimi numeri arrivati di recente in Giappone. Se temete anticipazioni e spoiler, non leggete oltre ed evitate il terzo paragrafo di questo articolo.

C'è un motivo ben preciso se i fan di One Piece aspettano con ansia il capitolo 965: di recente è tornato in azione, grazie a un corposo flashback dell'arco narrativo di Wano, nientemeno che Barbabianca: Kozuki Oden si è unito alla sua ciurma, e nei prossimi capitoli potrebbe anche incontrare Gol D. Roger e Kaido. Torneremo ad aggiornarvi non appena saremo in possesso di maggiori dettagli.

One Piece Barbabianca 1