Darksiders Genesis, su Google Stadia costa 10 dollari in più della versione PC 132

Darksiders Genesis è uno dei titoli lanciati direttamente anche su Google Stadia, ma con una sorpresa: costa dieci dollari in più rispetto alla versione PC.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   06/12/2019

Darksiders Genesis è uno dei primi titoli a essere disponibile al lancio anche per Google Stadia, ma con una sorpresa: costa 10 dollari in più della versione PC. Non si tratta del primo caso in cui Stadia fa parlare di sé per il prezzo dei giochi, ma qui il confronto diretto è impietoso.

Su Steam, GOG o Humble Store Darksiders Genesis è acquistabile per 29,99 dollari, 25,50 quando ancora in prenotazione. Su Google Stadia bisogna invece pagare 39,99 dollari. THQ Nordic, il publisher, non ha voluto commentare la questione prezzo, ma è abbastanza scontato che non sia d'aiuto a una piattaforma già di suo in affanno, nonostante i pochi giorni di vita.

In effetti non si capisce come mai una piattaforma solo cloud come Stadia abbia dei prezzi spesso superiori a quelli delle piattaforme tradizionali. Magari costare di meno no, ma almeno avere lo stesso prezzo.

Comunque, se volete saperne di più sul gioco, leggete la nostra recensione di Darksiders Genesis.