Nico Robin rivive nel nuovo cosplay realizzato da disharmonica, che ha cercato di rendere giustizia al celebre personaggio di One Piece attraverso un'interpretazione davvero molto convincente.
Dagli abiti agli occhiali, la modella russa si è assicurata di centrare il bersaglio con grande precisione, ricreando gli elementi distintivi di Nico, che come sappiamo possiede il grande potere donatole dal frutto Fior Fior.
A proposito, negli ultimi giorni sono circolati alcuni rumor sui potenziali attori di Nico Robin e Ace nella serie televisiva di One Piece, che come sappiamo con la prima stagione ha riscosso un grandissimo successo.
One Piece, che passione!
Con il suo oltre mezzo miliardo di copie vendute, il manga di One Piece rappresenta una delle opere più popolari di sempre e da esso è stata tratta una lunghissima, altrettanto apprezzata serie animata che conta quasi 1100 episodi.
Inutile dire che anche la scena delle cosplayer nutre un grande entusiasmo nei confronti dei personaggi creati da Eiichiro Oda, come dimostrano svariate interpretazioni di spessore: dalla Nami di Kalinka Fox alla Boa Hancock di NadyaSonika, dalla Nico Robin di elia.fery alla Yamato di Nadyasonika.