118

Senua's Saga: Hellblade 2 approderà su PS5, prevede un noto leaker

Non solo Starfield, Indiana Jones e l'Antico Cerchio e Hi-Fi RUSH: anche Senua's Saga: Hellblade 2 potrebbe approdare su PS5, secondo un noto leaker.

Senua's Saga: Hellblade 2 approderà su PS5, prevede un noto leaker
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   05/02/2024

Anche Senua's Saga: Hellblade 2 approderà su PS5: a prevederlo è il noto leaker Nick Baker, sebbene in questo caso non si tratti di un'informazione trafugata, bensì semplicemente di una sua sensazione.

Secondo Baker, infatti, i piani di Microsoft non si limiteranno a Starfield, Indiana Jones e l'Antico Cerchio, Hi-Fi RUSH e Sea of Thieves: la casa di Redmond provvederà a portare tutti i suoi giochi first party di un certo valore sulle altre piattaforme.

Interrogato dai suoi follower, il leaker ha detto che a suo avviso esiste ancora la possibilità che Xbox faccia dietrofront laddove si verifichi un contraccolpo di sostanziale portata in termini di lamentele degli utenti.

Una scelta insensata?

Se è vero che da un lato diventare il più grande publisher third party porterà nelle casse di Microsoft una quantità enorme di denaro, al contempo una decisione simile avrà pesanti ripercussioni sulle console Xbox.

Queste ultime potrebbero infatti anche smettere di esistere, non potendo più vantare esclusive che non siano temporali. In questo caso che fine farebbero le librerie software degli utenti? E la competizione?