3

One Piece, il nuovo capitolo 939 del manga in arrivo domenica 14 aprile 2019

Il manga di One Piece si prende una pausa per una settimana e torna ufficialmente questa domenica 14 aprile 2019, ecco i dettagli dall'autore Eiichiro Oda.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   09/04/2019

Se anche voi attendevate con ansia la pubblicazione del nuovo capitolo del manga di One Piece in Giappone, molto probabilmente negli scorsi giorni siete rimasti delusi. Il nuovo capitolo non è infatti stato pubblicato la scorsa domenica 7 aprile 2019, ma l'autore Eiichiro Oda ha confermato quando arriverà.

Tirate un sospiro di sollievo: il manga di One Piece si è preso una piccola pausa di una settimana, ma il nuovo capitolo 939 sarà disponibile a partire da domenica prossima, 14 aprile 2019. Chiaramente Eiichiro Oda porterà avanti gli eventi legati al nuovo arco narrativo di Wano, che proprio nell'ultimo periodo sembra essersi avvicinato sempre più al suo momento culminante, quello dello "scontro finale". Ma non vogliamo anticiparvi oltre: potrete leggerlo quando sarà online in lingua inglese, oppure attendere la pubblicazione italiana nei prossimi mesi.

Quest'anno ricorre anche il ventennale dell'anime di One Piece, un anniversario molto importante per una delle opere più apprezzate di sempre all'interno del suo genere, anche al di fuori del Giappone.