2

One Piece, Reiju protagonista di questo fantastico cosplay

Se la famiglia dei Vinsmoke e di Sanji vi intriga, allora questo cosplay di One Piece a tema Reiju fa perfettamente al caso vostro: vediamolo in un'immagine.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   10/12/2019

One Piece e i suoi cosplayer forniscono sempre materiale molto interessante al mondo del web e dei fan dell'opera di Eiichiro Oda, manga o anime che sia. Ecco dunque che anche oggi torniamo a mostrarvi un nuovo cosplay, questa volta dedicato a Reiju.

Probabilmente conoscere già il personaggio femminile di Reiju; se così non è, lo conoscerete adesso. Vinsmoke Reiju è la sorella di Sanji, membro storico della ciurma di Rufy Cappello di Paglia ; lei è anche il comandante dell'esercito Germa 66. La cosplayer Vampy Bit Me ha deciso di interpretarla realizzando da zero i suoi abiti e chiaramente concentrando l'intero look sul colore rosa, dominante nella resa del personaggio nell'anime di One Piece. Il risultato finale lo trovate poco più avanti, in una pratica immagine.

Mettendo un momento da parte questo fantastico cosplay di One Piece dedicato a Reiju, vi ricordiamo che il nuovo appuntamento con il manga di Eiichiro Oda è fissato per questo fine settimana, prima della pausa delle vacanze natalizie (di ben 14 giorni). L'anime sta attualmente concentrandosi sull'arco narrativo di Wano.