9

One Piece, lo YouTuber Uzumaki Khan si ritira: grave malattia in famiglia

Lo YouTuber Uzumaki Khan ha annunciato il suo ritiro dalle scene: non curerà più il suo canale dedicato a One Piece per motivi personali, i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   11/09/2019

I fan del manga e anime di One Piece, celeberrima opera di Eiichiro Oda, hanno sempre avuto nello YouTuber Uzumaki Khan un importante punto di riferimento dal punto di vista della creatività dei contenuti. Purtroppo lo YouTuber ha annunciato in queste ore il suo ritiro dalle scene, per gravi problemi famigliari.

Lo YouTuber Uzumaki Khan, anche noto come Amar Khan, fino a pochi giorni fa gestiva un canale YouTube dedicato soprattutto a One Piece. Purtroppo ha dovuto annunciare il suo ritiro e l'abbandono del progetto, con somma tristezza dei fan. "Non c'è un modo semplice per dirlo, ragazzi. Dovrò smetterla con YouTube. Se le circostanze miglioreranno, sarò ben felice di tornare". La motivazione, fornita in un secondo momento, riguarda uno dei famigliari di Uzumaki Khan, a quanto pare gravemente malato.

Che dire, la speranza è che nel prossimo futuro le condizioni di salute del famigliare di Uzumaki Khan possano migliorare, e che quest'ultimo possa tornare a curare il suo lavoro di YouTuber come prima. Prima di salutarci vi ricordiamo che finora One Piece Stampede si è rivelato un successo al botteghino; intanto manga e anime della serie continuano a portare avanti l'arco narrativo di Wano.

One Piece Rufy Spada Wano 1