Pokémon GO, Deoxys in tutte le sue Forme disponibile nei Raid Leggendari 0

Deoxys Forma Velocità, Normale, Attacco e Difesa è ora disponibile su Pokémon GO, nei Raid Leggendari di Livello Cinque: vediamo i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   11/09/2019

Nel momento in cui scriviamo il Pokémon Leggendario Deoxys, in tutte le sue Forme, è finalmente disponibile su Pokémon GO, nei Raid Leggendari di Livello Cinque. Si tratta di un'occasione imperdibile per tutti gli allenatori del titolo mobile di Niantic Labs: è la prima volta in assoluto che Deoxys diventa disponibile al di fuori dei Raid EX.

Negli scorsi mesi, Deoxys è arrivato con le sue Forme a cadenza mensile nei Raid EX, cioè Raid nei quali la partecipazione è possibile solo su invito (Biglietti Raid EX). In occasione della seconda settimana dell'Ultra Bonus, tuttavia, Niantic Labs ha deciso di rendere disponibile Deoxys in Forma Attacco, Normale, Difesa e Velocità nei Raid Leggendari di Livello Cinque, per tutti i giocatori del titolo mobile. Questo evento durerà però solo una settimana, fino alle ore 22:00 di lunedì prossimo (orario italiano locale).

Deoxys non è attualmente presente in forma Shiny, ma resta uno dei Pokémon più rari di Pokémon GO. Non dovreste quindi perdere l'occasione di aggiungerlo alla vostra collezione di mostriciattoli tascabili, e di registrarlo nel PokéDex.