1

Pokémon GO Ultra Bonus, seconda settimana disponibile: eventi, sfide e contenuti

Niantic Labs dà ufficialmente il via alla seconda settimana di contenuti dell'Ultra Bonus: ecco tutti i dettagli e le sfide per i giocatori di Pokémon GO.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   10/09/2019

Nel momento in cui scriviamo la seconda settimana dell'Ultra Bonus è appena cominciata su Pokémon GO: per chi non lo sapesse, si tratta di un'iniziativa ricca di sfide, contenuti e premi per tutti i giocatori del titolo targato Niantic Labs. In questo breve articolo vi raccontiamo le novità degne di nota.

La seconda settimana dell'Ultra Bonus di Pokémon GO è già iniziata e terminerà lunedì prossimo, alle 22:00 locali (orario italiano locale). Per questi sette giorni, tra eventi, sfide e contenuti, Deoxys tornerà nei Raid Leggendari di Pokémon GO di Livello Cinque, e in tutte le forme finora rese disponibili dagli sviluppatori. I bonus non finiscono qui: tutti i Pokémon Regionali che schiudono dalle uova sono ufficialmente disponibili in versione shiny/cromatica (preparate le incubatrici!), e il tempo di schiusa è dimezzato per l'intera settimana.

Qui di seguito vi riportiamo una pratica immagine realizzata dai ragazzi di Pokémon GO Raid Italia: come potrete notare, mostra tutte le ricompense della seconda settimana dell'Ultra Bonus di Pokémon GO. E la prossima settimana arriverà addirittura la Quinta Generazione di Unima: restate con noi per tutti i dettagli.

Pokemon Go Ultrabonus 1