One Piece Stampede, primi giudizi della critica molto positivi: i dettagli 2

Recensioni, voti e giudizi su One Piece Stampede hanno letteralmente invaso il mondo del web nelle ultime ore, e sono quasi tutti positivi: vediamoli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   13/08/2019

One Piece Stampede è ufficialmente disponibile nei cinema giapponesi dallo scorso 9 agosto 2019. Terminato il weekend di apertura, la critica specializzata (e non) comincia ad esprimersi sull'ultimo film basato sul franchise di Eiichiro Oda.

I primi giudizi della critica sono quasi tutti molto positivi, anzi estremamente positivi: One Piece Stampede ha davvero convinto i fan di vecchia data dell'opera di Eiichiro Oda, salvo qualche riserva. La redazione di comicbook.com ha raccolto pareri e commenti dei primi esperti che hanno già visto il film: Artur - Library of Ohara, ad esempio, ha definito One Piece Stampede "una fantastica lettera d'amore verso tutti i fan di One Piece; fantastici i momenti epici, i personaggi e i principali punti della trama".

Greg (ochimusha108 su Twitter) ha assegnato a One Piece Stampede un sonoro 8/10, lodandone in particolare il comparto tecnico. Altri critici hanno sottolineato l'enorme dose di fanservice, che sembra comunque ben dosata, senza pesare eccessivamente sulla narrazione; in particolare la presenza di tantissimi personaggi, circa l'80% dell'intera serie, non sembra aver sbilanciato il film. Trovate nel campo Fonte di questo articolo gli interventi al completo; One Piece Stampede arriverà in Italia il prossimo ottobre 2019.

#Anime

Tutte le news, articoli, video e approfondimenti su anime, ovvero le opere di animazione e i film d'animazione giapponesi e non tra i più amati an ...