1

OnePlus 7, beta di Android Q poco dopo l'uscita

La nuova versione beta di Android Q potrebbe essere utilizzata anche dagli acquirenti di OnePlus 7 e 7 Pro.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   08/05/2019

La presentazione di OnePlus 7 e 7 Pro si avvicina e gli utenti che sceglieranno di accaparrarsi i nuovi top di gamma dell'azienda cinese potrebbero usufruire delle nuove build beta di Android Q poco dopo l'arrivo dei dispositivi sul mercato.

OnePlus ha già partecipato all'attuale programma di test che coinvolge dodici partner, permettendo agli acquirenti di OnePlus 6T di scaricare i firmware con la versione beta più recente di Android Q.

Sembra peraltro che la compagnia non intenda fermarsi qui: i prossimi top di gamma dovrebbero infatti supportati allo stesso modo, pertanto chi lo desidera potrà installare immediatamente la beta sul proprio smartphone.

L'annuncio proviene direttamente dal forum ufficiale, dove sono presenti anche le istruzioni per procedere all'installazione della beta di Android Q su OnePlus 6T. È dunque possibile che la pagina venga aggiornata con i firmware per OnePlus 7 e 7 Pro non appena questi saranno disponibili.

Vi ricordiamo che la presentazione di OnePlus 7 e 7 Pro è pianificata per martedì 14 maggio. La versione Pro godrà di un display con certificazione HDR10 .

Oneplus 7 Tripla Fotocamera Pop Up 1