Anche PocketPair era presente all'evento Triple-i Initiative tenutosi ieri per mostrare qualcosa di Palworld Arena, un prossimo grande aggiornamento per il celebre gioco di raccolta creature che introdurrà il PvP all'interno di apposite arene, di cui abbiamo visto un breve teaser trailer.
Il video è veramente molto breve, ma mostra già dei momenti di gameplay, dimostrando come lo sviluppo sia probabilmente già a buon punto.
Come dice il nome, Arena introduce proprio tale area adibita al combattimento, all'interno della quale i Pal dei giocatori potranno scontrarsi tra loro.
In base a quanto è possibile vedere, lo scontro avviene tra squadre di tre Pal sul campo di battaglia, con gli allenatori visibili da entrambe le parti.
Una lotta all'ultimo sangue
Tutti i Pal sembrano combattere contemporaneamente, con la possibilità inoltre di offrire fuoco di supporto da parte dell'allenatore, ma non è ancora ben chiara la dinamica, così come il ruolo effettivo dell'allenatore e se questo possa essere colpito e abbattuto sul campo.
Ulteriori dettagli dovrebbero arrivare nei prossimi giorni, nel frattempo Palworld sta evidentemente proseguendo il suo percorso di evoluzione e arricchimento, considerando peraltro che il gioco si trova ancora in accesso anticipato, dunque ha di fronte ancora un'ampia roadmap di aggiornamenti per i prossimi mesi e forse anni.
Di recente, abbiamo visto arrivare il nuovo update che introduce il Raid Boss con Bellanoir e ne abbiamo visto anche un trailer dedicato.