7

World of Warcraft: Blizzard annuncia Mists of Pandaria Remix, in arrivo

World of Warcraft riceverà presto il Remix di una delle più celebri espansioni classiche, annunciata da Blizzard con vari dettagli.

World of Warcraft: Blizzard annuncia Mists of Pandaria Remix, in arrivo
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/04/2024

Mentre World of Warcraft prosegue il suo lunghissimo percorso con nuove aggiunte, Blizzard sta sperimentando da tempo delle rielaborazioni anche di contenuti noti, in modo da proporli sui nuovi server con nuove connotazioni, come annunciato di recente con il prossimo lancio di un Remix di Mists of Pandaria.

Normalmente, Blizzard rilancia le espansioni standard di World of Warcraft all'interno dei server Classic, che consentono di prendere parte all'esperienza originale di tali contenuti, ma in questo caso l'espansione rielaborata verrà inserita all'interno dei server attuali, con livellamento accelerato.

Mists of Pandaria Remix propone dunque una versione modernizzata di una delle espansioni più apprezzate dal pubblico di World of Warcraft, portando varie novità rispetto ai contenuti originali come loot incrementato e diversificato e varie attività.

Un evento speciale

Uno scenario di Mists of Pandaria
Uno scenario di Mists of Pandaria

Si tratta di un evento a tempo limitato che consentirà dunque di rivivere l'espansione Mists of Pandaria con un ritmo di progressione accelerato dal livello 10 al 70, con tutto il bottino completamente rinnovato con nuovi e potenti effetti che permettono di plasmare l'esperienza di gioco, potenziamenti e poteri.

Per prendere parte all'esperienza di gioco sarà necessario creare un nuovo personaggio e i progressi rimarranno limitati a questa specifica espansione, ma sarà possibile portarsi tutti gli oggetti e le trasmogrificazioni anche all'interno di World of Warcraft: The War Within, ovvero la progressione standard del MMORPG.

Una volta creato il personaggio, inzierete il viaggio dall'Isola Senza Tempo e incontrerete lo Stormo dei Draghi dell'Infinito di Eternus che aprirà la strada verso una nuova avventura. Potete trovare ulteriori informazioni su questa interessante iniziativa di Blizzard a questo indirizzo sul sito ufficiale, con il Remix di Mists of Pandaria che sarà disponibile con l'arrivo dell'update 10.2.7.