Preparatevi, perché Il Warcraft 30th Anniversary World Tour sta per cominciare. Il 22 febbraio si terrà a Londra una festa epica alla Soane Hall di Marylebone, per festeggiare il trentesimo anniversario della serie. Blizzard ha reso disponibili gli ultimi biglietti.
Le porte si apriranno alle 17:00, per dei festeggiamenti che si annunciano in grande stile. L'ultima possibilità per ottenere i biglietti gratuiti sarà domani 18 febbraio alle 16:00 sull'Hub eventi di Tixr. E le sorprese non finiscono qui: Kristian Nairn (DJ set esclusivo!) e i Wind Rose, direttamente dall'Italia con il loro inconfondibile metal, si uniranno ai festeggiamenti!
Vediamo cosa può attendersi chi parteciperà alla festa:
- Sessioni di autografi con gli sviluppatori - Incontrate di persona gli sviluppatori di World of Warcraft Holly Longdale, Ion Hazzikostas e Maria Hamilton, e gli sviluppatori di Hearthstone Christian Scharling e Cora Georgiou. Servirà solamente la passione incontrastata dei fan, ai poster ci penserà il team di Warcraft.
- Musica dal vivo con i Wind Rose - La celebre band italiana famosa in tutto il mondo per il loro stile inconfondibile, salirà sul palco con i suoi fragorosi inni nanico-metal.
- DJ Set - Kristian Nairn festeggerà insieme alla community di Warcraft con un set esclusivo.
- Fortuna di Azeroth - Mettete alla prova la vostra fortuna e vincete premi epici dal Blizzard Gear Store, MSI, Razer e molti altri.
- Taverna per incontri tra gilde e community - Ritrovate vecchi amici e stringete nuove alleanze.
- Trading Post aperto per gli affari - Portate la vostra collezione di pin e scambiali con altri avventurieri.
- Tesori esclusivi - Gadget e merchandise esclusivo per la tappa londinese del Warcraft 30th Anniversary World Tour.
Considerate, infine, che il biglietto gratuito non garantisce automaticamente l'ingresso, visto che i posti sono limitati. Quindi conviene arrivare prima sul posto, perché a contare sarà l'ordine di arrivo.