2

33 Immortals: beta annunciata e trailer per il roguelike cooperativo su PC e Xbox Game Pass

33 Immortals avrà una beta a numero chiuso, annunciata con le date e un trailer per il roguelike cooperativo su PC e Xbox Game Pass.

33 Immortals: beta annunciata e trailer per il roguelike cooperativo su PC e Xbox Game Pass
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/04/2024

Thunder Lotus Games è tornata a mostrare il suo 33 Immortals in occasione dell'evento Triple-i Initiative, con un nuovo trailer che ha annunciato anche la prossima beta del particolare titolo in questione, in arrivo su PC e Xbox anche attraverso Game Pass.

Il beta test a numero chiuso si terrà dal 24 maggio al 2 giugno e consentirà di effettuare una prova approfondita sul gioco, ma per partecipare è necessario registrarsi sul sito ufficiale ed essere eventualmente sorteggiati per entrare a far parte della prova, che si terrà su Xbox Series X|S e PC.

Il nuovo trailer, riportato qui sopra, mostra qualche scorcio del gameplay e anche della storia, spiegando brevemente le particolari premesse di 33 Immortals.

Annunciato con un trailer all'Xbox Showcase dell'anno scorso, 33 Immortals è un action RPG roguelike cooperativo che si basa sulla caratteristica di mettere in scena ben 33 giocatori contemporaneamente impegnati in combattimento.

Un action roguelike cooperativo per 33 giocatori

Un'immagine di 33 Immortals
Un'immagine di 33 Immortals

Gli sviluppatori hanno nel curriculum giochi come Jotun, Sundered e Spiritfarer, e le particolarità di questi titoli emergono anche in questa nuova produzione, tra concept e stile grafico adottato.

33 Immortals è un action roguelike cooperativo che ha la caratteristica di presentare una modalità multiplayer estesa a comprendere ben 33 giocatori, cosa da cui deriva anche il titolo stesso del gioco. Protagonisti dell'azione sono delle anime dannate che, ribellandosi al giudizio degli Dei, si ritrovano a dover affrontare vari scontri e minacce, in situazioni sempre più complicate.

Non c'è ancora una data d'uscita ma questa è prevista per il 2024 in accesso anticiatp e il gioco sarà disponibile al day one direttamente all'interno del catalogo di Xbox Game Pass.