Gli sviluppatori di Thunder Lotus hanno annunciato il rinvio dell'accesso anticipato del roguelike multiplayer 33 Immortals. Precedentemente previsto per gli ultimi mesi del 2024, lo studio ha posticipato il lancio a un periodo non precisato del 2025. In compenso "presto" arriverà una nuova beta su Epic Games Store e Xbox.
Il motivo del ritardo è dovuto dalla volontà degli autori di prendersi del tempo in più per rifinire ulteriormente il gioco prima di darlo in pasto ai giocatori, seguendo i suggerimenti ottenuti tramite i feedback e risolvere alcuni problemi di stabilità inaspettati sorti durante lo sviluppo.
Il messaggio degli sviluppatori di 33 Immortals
"Oggi abbiamo una notizia importante da condividere: l'uscita in Accesso Anticipato di 33 Immortals è stata posticipata al 2025", recita il messaggio di Thunder Lotus su X.
"Il gioco ha bisogno di un po' di tempo in più per essere pronto. Stiamo facendo grandi progressi, ma quest'anno è davvero volato! Vogliamo ancora risolvere alcuni problemi imprevisti di stabilità e rispondere al prezioso feedback che abbiamo ricevuto da voi durante i test. Anche se non abbiamo ancora una data fissata per il 2025, siamo entusiasti di annunciare che un'altra opportunità per provare il gioco è in arrivo sia su Epic che su Xbox. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli, siamo convinti che vi piacerà ciò che sta per arrivare!"
33 Immortals è un action-roguelike con visuale isometrica. I giocatori vestiranno i panni di anime dannate che si ribellano al giudizio degli Dei e dovranno affrontare boss giganteschi e coriacei sfruttando un'interessantissima multiplayer cooperativo fino a 33 giocatori, dando quasi l'idea di affrontare il raid di un MMO.