28

PewDiePie prende in giro Ninja per la disastrosa performance di Times Square

PewDiePie non ha perso occasione per criticare la recente performance di Ninja a Times Square. Ecco le sue parole.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   07/01/2019

Il celebre YouTuber svedese PewDiePie, al secolo Felix Kjellberg, ha preso di mira il collega Ninja a causa della sua performance di capodanno a Times Square, dove aveva cercato invano di coinvolgere il pubblico nella Floss Dance di Fortnite.

Un momento piuttosto imbarazzante, che ha persino dato spunto a un utente per riprodurre il fallimentare tentativo di Ninja all'interno di Fortnite, accompagnando il tutto con un commento sarcastico su Twitter.

PewDiePie ha a sua volta affrontato l'argomento in un nuovo video intitolato "Genius need to be stopped", nel quale viene fatta una panoramica dei filmati di Genius, in particolare uno riferito a Backpack Kid, la star di Instagram nota per aver reso popolare la Floss Dance. Ninja è stato chiamato in causa quando Kjellberg ha fatto notare che Backpack Kid menzionava un tentativo di Guinness World Record per convincere le persone a collaborare in una specifica location.

"Ora tutto ha senso, non è così?", afferma PewDiePie nel filmato. "Non appena ha detto che stavano cercando di convincere un milione di persone a fare la flossing dance a New York?". Nelle sequenze successive è stato riproposto il goffo tentativo di Ninja, accompagnato dalle risate di PewDiePie.

"Immaginate di provare a battere un record mondiale cercando di convincere un milione di persone a fare qualcosa. Questo porta un significato completamente nuovo a tutta questa faccenda. È così che vengono in mente le idee sbagliate, quando cerchi di carpire un'idea di qualcun altro che non ha alcun senso".