102

Phil Spencer sarà al TGS 2022 per fare un annuncio, dice un rumor

Stando a un rumor arrivato al giornalista Jez Corden, è possibile che Phil Spencer sia presente al TGS 2022 per fare un annuncio.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   13/09/2022

Phil Spencer potrebbe essere al TGS 2022, probabilmente per fare un annuncio: è questo il rumor che è arrivato alle orecchie del giornalista Jez Corden, che tuttavia non può ancora garantirne la fondatezza.

Secondo Corden, l'eventuale presenza di Spencer all'evento giapponese potrebbe essere legata a un impegno di Xbox sul fronte delle produzioni nipponiche o all'ufficializzazione di un qualche tipo di collaborazione. Non sarebbe la prima volta che accade, del resto.

Sappiamo che Xbox terrà una presentazione al Tokyo Game Show 2022 il 15 settembre alle 11.00, ora italiana, e immaginiamo che il CEO di Microsoft Gaming sfrutterà proprio questo palcoscenico per la propria comparsa.

Phil Spencer
Phil Spencer

Le possibilità, ad ogni modo, sono molteplici: magari Spencer comparirà unicamente in video, anche questa una cosa già successa, e potrebbe puntare ancora una volta su Xbox Game Pass, confermando l'arrivo nel catalogo di nuovi giochi popolari presso il pubblico giapponese.