1

PlayStation Awards 2019, seguite con noi l'evento speciale Sony in diretta dalle 8:45

Appuntamento fissato di buon mattino per oggi, 3 dicembre 2019, alle ore 8:45 per seguire in diretta l'evento dei PlayStation Awards, tradotto e commentato dalla redazione.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   03/12/2019

Come abbiamo riportato nei giorni scorsi, su Multiplayer.it potrete seguire l'evento speciale di premiazione PlayStation Awards 2019, organizzato da Sony, in diretta e commentato dalla redazione.

I PlayStation Awards 2019 vengono infatti trasmessi in streaming a partire dalle ore 8:45 italiane di oggi, 3 dicembre 2019, dunque sintonizzatevi di buon mattino sul canale Twitch di Multiplayer.it oppure fate partite il player riportato in fondo a questa news per poter seguire l'evento in diretta, tradotto e commentato dai baldi giovani della redazione.

La premiazione è un evento a cadenza annuale organizzato da Sony, ma quest'anno risulta anche particolarmente interessante per la sua concomitanza con i festeggiamenti per i 25 anni di PlayStation, dunque chissà che non ci scappi anche qualche sorpresa aggiuntiva.

Come riportato in precedenza, le premiazioni sono suddivise in diverse categorie, ovvero:

  • Platinum Prize, assegnato ai titoli che hanno venduto oltre un milione di copie
  • Gold Prize, assegnato a titoli che hanno venduto oltre 500.000 copie
  • PlayStation Network Award, per i tre titoli maggiormente venduti in digitale sulla piattaforma
  • PlayStation 25th Anniversary Users' Choice Award, premi assegnati a cinque titoli che hanno vinto PlayStation Award negli ultimi 24 anni votati dagli utenti in Giappone e Asia
  • PlayStation VR Award, per tre titoli che hanno contribuito alla vendita e diffusione di PlayStation VR tra il 2018 e il 2019 (esclusi i vincitori dell'edizione scorsa)
  • Indies & Developer Award, premi assegnati a tre titoli che hanno contribuito all'espansione di PlayStation in ambito indie