La Lega Serie A ha annunciato che PlayStation è di nuovo partner ufficiale dell'eSerie A TIM, grazie a un accordo siglato con Infront, advisor commerciale della eSerie A TIM. Insomma, il rapporto tra le due realtà proseguirà ancora, per la gioia degli appassionati di eSport e i fan del marchio PlayStation, come sottolineato dal comunicato stampa ufficiale:
Prosegue il rapporto tra la eSerie A TIM, il campionato e-sports ufficiale della Lega Serie A, e PlayStation, brand da sempre emblema di tecnologia, innovazione e intrattenimento rivolto in particolare alle giovani generazioni.
Le iniziative legate alla partnership sono tante e prevedono una collaborazione su più livelli:
Oltre ad essere Main Partner della eSerie A TIM 2022 PlayStation ospiterà sulla sua dashboard di gioco gli Online Qualifiers aperti a tutti, che permetteranno ai players che accederanno alle Finali di essere selezionati come rappresentanti di un team della eSerie A TIM 2022.
Insomma, anche Sony e PlayStation rimangono legate al mondo degli eSport:
Dopo il grande successo della passata edizione la eSerie A TIM si prospetta anche in questa stagione una competizione spettacolare e avvincente, in grado di appassionare sia gli amanti del calcio che i fan degli e-games.
Dopo la Fase Online di qualificazione la eSerie A TIM 2022 proseguirà con la Regular Season, seguita dai Play Off e dalle Final Eight che decreteranno il team Campione d'Italia.