4

Pokémon: dalla conferenza stampa prima del Direct annunci su nuovi giochi?

La conferenza stampa del 28 notte annunciata da The Pokémon Company potrebbe contenere ulteriori novità rispetto alle informazioni su Pokémon Spada e Scudo.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   27/05/2019

Come abbiamo riportato in precedenza, oltre al Pokémon Direct del 5 giugno, Nintendo ha annunciato anche un'altra presentazione chiamata Pokemon Business Strategy, una sorta di conferenza stampa che dovrebbe comunque contenere novità importanti sull'universo dei Pokémon.

Annunciata da The Pokémon Company e Nintendo praticamente insieme al Pokémon Direct, quest'altra conferenza di presentazione si terrà domani, 28 maggio, alle ore 9 pm ET, corrispondenti alle 3:00 del mattino del 29 maggio 2019. L'evento sembra essere di interesse globale anche per il pubblico, tanto che verrà trasmesso in diretta streaming attraverso Twitch ed è probabile che contenga notizie su altri progetti della serie, forse nuovi titoli da annunciare. Il fatto di aver organizzato un Pokémon Direct appositamente per Pokémon Spada e Scudo potrebbe dunque consentire a quest'altra conferenza di concentrarsi su altro.

Resta da capire ovviamente di cosa si tratti, ma ormai manca veramente poco a scoprirlo direttamente. Tra le ipotesi c'è anche la presentazione del nuovo gioco mobile di Pokémon per iOS e Android in sviluppo in collaborazione con DeNA. Trovate altre idee possibili nel video di approfondimento riportato qua sopra la news.

Pokemon