3

Pokémon GCC: come ottenere Corviknight ed Eternatus-V di Fiamme Oscure nei negozi

Di seguito vi spiegheremo come ottenere le carte Corviknight ed Eternatus-V di Fiamme Oscure del GCC dedicato a Pokémon Spada e Pokémon Scudo.

NOTIZIA di Luca Forte   —   09/09/2020

Di seguito vi spiegheremo come ottenere le carte Corviknight ed Eternatus-V del nuovo set di espansione Fiamme Oscure del GCC dedicato a Pokémon Spada e Pokémon Scudo. Si tratta di due potenti carte da collezione che possono essere ottenute recandosi nei negozi GameStopZing e Toys Center.

A partire dal 14 agosto 2020, spendendo almeno 10 euro in prodotti legati al GCC Pokémon presso i negozi GameStopZing, riceverete questa carta promozionale con il logo dell'espansione Spada e Scudo - Fiamme Oscure. La carta ha l'abilità Volotaxi, che consente di riprendere in mano i pokémon giocati, e l'attacco Vento Distruttivo da 120 punti salute.

Pokemon Gcc Corviknight


Contemporaneamente, spendendo 15 euro in prodotti del GCC Pokémon presso i negozi Toys Center, si potrà ricevere anche una carta promozionale gigante di Eternatus-V con Accelerapotenza, una mossa da 30 PV che consente di aggiungere un'energia ai pokémon in panchina, e Cannone Dynamax, un attacco da 120 PV che può raddoppiare la sua forza contro gli avversari VMAX.

Pokemon Gcc Eternatusv


Entrambe le carte hanno il logo dell'espansione GCC Spada e Scudo - Fiamme Oscure, un dettaglio che le rende delle carte da collezione davvero uniche.

Le recupererete?