Pokémon GO, Bronzor Shiny è ora disponibile

Niantic Labs ha ufficialmente rilasciato Bronzor Shiny e la sua evoluzione Bronzong all'interno di Pokémon GO: ecco tutto ciò che dovete sapere.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   24/05/2019
1

Niantic Labs continua a rilasciare nuovi mostriciattoli tascabili all'interno di Pokémon GO, e quando non è il momento di introdurre nuovi esemplari può sempre optare per le versioni shiny (o cromatiche) di quelli già presenti. Del resto è ciò che è avvenuto in queste ore con Bronzor Shiny.

Nel momento in cui scriviamo Bronzor Shiny e Bronzong Cromatico sono ufficialmente disponibili all'interno di Pokémon GO, il titolo mobile sviluppato e pubblicato gratuitamente da Niantic Labs su dispositivi android e iOS. L'iniziativa specifica fa parte di un evento più rilevante, quello della settimana di raid speciali che durerà fino a questo weekend.

Se vi state chiedendo come ottenere Bronzor Shiny, sappiate che dovrete cercarlo a fatica tra le varie specie selvatiche attualmente disponibili: lo shiny rate tuttavia non è stato aumentato, dunque le possibilità sono molto ridotte (e serve parecchia fortuna). In alternativa potete tentare con la missione sul campo "Vinci un Raid" la cui ricompensa è a sua volta un bel Bronzor.

Pokemon Go Bronzor Shiny Disponibile 1