2

Pokémon GO, Darkrai in arrivo ad Halloween 2019

Darkrai sta arrivando su Pokémon GO, la sua presenza è stata confermata dagli sviluppatori di Niantic Labs per Halloween 2019: tutti i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   15/10/2019

Probabilmente è da oltre un anno che gli Allenatori di Pokémon GO attendono il rilascio di Darkrai all'interno del titolo mobile sviluppato e pubblicato da Niantic Labs. Il Pokémon Neropesto è finalmente in arrivo, in occasione dell'evento perfetto per la sua tenebrosità: Halloween 2019.

Abbiamo già esaminato i contenuti di Pokémon GO Halloween 2019, ma vale la pena spendere qualche parola anche per Darkrai. Il Pokémon misterioso di Quarta Generazione sarà disponibile a partire dalle ore 22:00 di questo giovedì 17 ottobre 2019, ma dato che i rilascio sarà come sempre serale qui in Italia potrete catturarlo solo dalla mattina del 18 ottobre 2019 successivo. Resterà poi nei raid di livello cinque fino ai primi giorni di novembre 2019.

Attualmente sappiamo che Darkrai debutterà su Pokémon GO in forma base, non anche in versione shiny/cromatica (sebbene queste ultime siano comunque già presenti nei file di gioco). Ricordiamo infine che all'arrivo di Darkrai nei Raid Leggendari di Livello Cinque si accompagnerà l'addio a Giratina Shiny.

Pokemon Go Darkrai 1