1

Pokémon GO Halloween 2019: orari, contenuti e dettagli dell'evento

Niantic Labs ha condiviso tutti i dettagli, gli orari e i contenuti del nuovo evento di Pokémon GO dedicato ad Halloween 2019: vediamoli insieme.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   14/10/2019

Pokémon GO Halloween 2019 sta arrivando: è questo il nome del nuovo evento pensato per il titolo mobile sviluppato e pubblicato da Niantic Labs. Pronti a catturare un bel po' di Pokémon Spettro nell'evento più inquietante dell'anno di Pokémon GO?

Dettagli e contenuti di Pokémon GO Halloween 2019 sono finalmente noti: Niantic Labs rilascerà una variante di Halloween per alcuni celebri Pokémon come Pikachu, Charmander, Squirtle e Bulbasaur; tornerà disponibile Spiritomb per coloro che lo scorso anno non l'hanno catturato; Yamask verrà rilasciato in tutto il mondo per la prima volta in assoluto, anche nella sua forma shiny / cromatica. E ancora, tutti i Raid di Pokémon GO ospiteranno questi simpatici esemplari spettrali, e i Raid Leggendari di Livello Cinque saranno invasi di Darkrai, che si scambierà di posto con Giratina.

Passiamo agli orari di Pokémon GO Halloween 2019: l'evento sarà disponibile per parecchio tempo, precisamente dalle 22:00 CEST (1:00 P.M. PDT, GMT -7) di giovedì 17 ottobre 2019 alle 22:00 CEST (1:00 P.M. PDT, GMT -7) di venerdì 1 novembre 2019. Restate con noi per tutti i futuri dettagli, e consultate anche il campo Fonte di questo articolo.