9

Fortnite: il Buco Nero si chiama Terrance

Il Buco Nero che ha invaso e distrutto Fortnite Battaglia Reale nelle ultime 24 ore ha un nome: Terrance; cerchiamo di capire a cosa sta pensando Epic Games.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   14/10/2019

Provate ad avviare Fortnite Battaglia Reale da qualsiasi console di gioco, PC o dispositivi mobile: scoprirete che il Buco Nero è ancora lì, a burlarsi dei giocatori che hanno speso fiumi di denaro nel Battle Royale di Epic Games. Comunque, se volete maledire il suo nome ora potrete farlo: si chiama Terrance.

Avete capito bene, il Buco Nero di Fortnite ha un nome, e questo nome è Terrance. Non chiedeteci che cosa significa perché non ne abbiamo la più pallida idea, e con noi anche l'intera community mondiale di Fortnite; tuttavia Epic Games ha sempre dato dei nomi più o meno simpatici ai suoi oggetti di gioco, basti pensare al Cubo Viola Kevin. Da Kevin a Terrance il passo è breve... basta un buco nero.

Ricordiamo che qualcosa dovrebbe accadere molto presto su Fortnite Battaglia Reale, presumibilmente già verso le 20:00 della sera di oggi, 14 ottobre 2019. Inutile ricordare che Terrance rivestirà un ruolo rilevante nella nuova stagione di Fortnite Capitolo 2.