1

Pokémon GO: Darkrai nell'Ora Leggendaria di oggi 23 ottobre 2019

Una nuova Ora Leggendaria arriva su Pokémon GO, e il protagonista sarà il Pokémon oscuro Darkrai: vediamo tutti i dettagli da Niantic Labs.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   23/10/2019

Darkrai torna ad invadere tutti i Raid Leggendari di Pokémon GO, nella giornata di oggi mercoledì 23 ottobre 2019. In questo rapido articolo vi forniamo tutti i dettagli che dovete conoscere circa la nuova Ora Leggendaria di Niantic Labs.

L'Ora Leggendaria di Pokémon GO si terrà nella sera di oggi, mercoledì 23 ottobre 2019, precisamente dalle 18:00 alle 19:00 italiane (orario locale). Per questa ora di tempo, tutti i Raid Leggendari di Livello Cinque attualmente liberi si riempiranno di Darkrai, in modo che i giocatori possano affrontarli ed eventualmente catturarli. Non è prevista la forma shiny/cromatica.

Darkrai resterà nei Raid di Pokémon GO fino ai primi giorni di novembre 2019, ed è quindi importante catturare più esemplari possibili prima che sparisca; a sostituirlo dovrebbero pensarci poi i Regi di Hoenn (Registeel, Regice, Regirock). Ricordate che per affrontare Darkrai sono necessari almeno sei allenatori, quindi avvisate i vostri amici.

Pokemon Go Darkrai 2