4

Pokémon GO: Darkrai disponibile nei Raid Leggendari di Livello Cinque

Il Pokémon Misterioso Darkrai è finalmente disponibile nei Raid Leggendari di Livello Cinque di Pokémon GO, tutti i dettagli da Niantic Labs.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   19/10/2019

Niantic Labs ha finalmente rilasciato il Pokémon Misterioso Darkrai all'interno dei Raid Leggendari di Livello Cinque di Pokémon GO: un'occasione inedita per aggiungere alla propria collezione un esemplare particolarmente raro, appartenente alla Quarta Generazione di Sinnoh.

Darkrai è la scelta perfetta ora come ora per Pokémon GO, e chiaramente Niantic Labs l'aveva tenuto da parte in occasione dell'evento di Halloween 2019. Nel momento in cui scriviamo il Pokémon tenebroso è già disponibile, e rimarrà nei Raid almeno fino al 2 novembre 2019. Come sempre l'obiettivo è quello di sconfiggerlo e catturarlo, e per farlo dovrete avere a disposizione una squadra perfetta.

I Raid di Darkrai difficilmente possono essere affrontati con meno di sei persone a disposizione; gli attaccanti che dovreste preferire per una squadra perfetta contro Darkrai sono poi quelli di tipo Coleottero, Folletto e Lotta. Darkrai è infatti debole contro questi tipi; avrà a disposizione gli attacchi Neropulsar, Palla Ombra e Focalcolpo. Qui di seguito trovate anche una pratica immagine realizzata dai colleghi di Pokémon GO Raid Italia.

Pokemon Go Darkrai 3