2

Pokémon GO Halloween 2019, il nuovo evento è ora disponibile: i dettagli

Halloween 2019 arriva su Pokémon GO: vediamo tutti i dettagli, i contenuti e le novità per il titolo mobile di Niantic Labs.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   18/10/2019

L'evento di Pokémon GO dedicato ad Halloween 2019 è ufficialmente disponibile: arriva quindi il momento di uscire di casa, sperando di catturarli tutti ancora una volta, soprattutto i nuovi mostriciattoli spettrali. Vediamo insieme tutti i dettagli confermati da Niantic Labs.

Pokémon GO Halloween 2019 introduce su Pokémon GO tutta una serie di bonus e contenuti inediti, che resteranno validi fino al prossimo 1 novembre 2019 alle ore 22:00 (orario italiano locale). Per esempio, Yamask è ora disponibile su Pokémon GO, anche in versione shiny / cromatica. Anche gli starter della prima generazione di Kanto e Pikachu ottengono delle nuove versioni "spaventose", e tutte possono anche rivelarsi cromatiche.

Per tutto l'evento di Halloween 2019 Pokémon GO offrirà inoltre doppie caramelle da schiusa, da cattura e da trasferimento, mentre nei Raid di Livello Cinque debutterà per la prima volta in assoluto Darkrai. Qui di seguito vi riportiamo tutte le informazioni che dovete conoscere, in una pratica immagine realizzata dai ragazzi di Pokémon GO Raid Italia.

Pokemon Go Halloween 2019 Infografica 1