14

Fortnite Capitolo 2 Power Leveling: doppi punti esperienza questo fine settimana

Il weekend del 19 e 20 ottobre 2019 garantirà maggiori punti esperienza, grazie al Power Leveling di Fortnite Capitolo 2: i dettagli da Epic Games.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   19/10/2019

Il fine settimana del 19 e del 20 ottobre 2019 sarà semplicemente perfetto per chi vuole aumentare rapidamente di livello il proprio Pass Battaglia su Fortnite Capitolo 2. Gli sviluppatori di Epic Games hanno infatti appena annunciato l'evento Power Leveling.

Con l'avvio di Fortnite Capitolo 2 Stagione 1 la progressione del proprio account e del proprio Pass Battaglia è radicalmente cambiata: adesso si guadagnano punti esperienza da molte più azioni durante la partita di Battaglia reale, ma sono sparite le stelline per aumentare il livello del Pass Battaglia. Ne risulta quindi un ammontare gigantesco di punti esperienza, necessario per sbloccare tutti gli oggetti cosmetici: e qui l'evento del Weekend Power Leveling di questo fine settimana torna particolarmente utile.

Il Weekend Power Leveling di Fortnite Capitolo 2 permetterà ai giocatori di ottenere ancora più punti esperienza rispetto ai giorni feriali. Vediamo la breve descrizione dell'evento: "Gioca sabato e domenica per sbloccare i PE supercarichi e salire di livello più velocemente. Il bonus dura fino a quando non lo usi. Buona fortuna e buon divertimento!"