1

Pokémon GO: Evento Evoluzione in arrivo, tutti i dettagli

L'Evento Evoluzione sta arrivando su Pokémon GO, con tantissimi bonus: vediamo i dettagli dagli sviluppatori di Niantic Labs.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   05/12/2019

Niantic Labs è pronta per un nuovo evento settimanale su Pokémon GO: si tratta dell'Evento Evoluzione, un'iniziativa inedita che introdurrà tutta una serie di bonus interessanti per i giocatori. Vediamo dunque più da vicino tutti i dettagli del caso.

L'Evento Evoluzione di Pokémon GO, dal punto di vista di date ed orari, comincerà il 5 dicembre 2019 (cioè oggi) alle ore 22:00 per poi terminare alle 22:00 del 12 dicembre 2019 successivo (sempre orario italiano locale). I contenuti permetteranno di ottenere oggetti evolutivi dai Raid, inoltre i moduli esca dureranno più a lungo e sarà possibile affrontare e trovare allo stato selvatico Pokémon che si evolvono in modo speciale, come Onix, Eevee e Roselia solo per citarne alcuni.

Lo spawn selvatico dei Pokémon già citati aumenterà considerevolmente, e ancora nei Raid di tutti i livelli saranno presenti gli starter di Kanto con relative evoluzioni. >Infine, ma non meno importante: per l'occasione Niantic Labs rilascerà per la prima volta Burmy Shiny su Pokémon GO. Vi terremo aggiornati non appena entreremo in possesso di maggiori dettagli.

Pokemon Go Flygon 1