Qualcosa di rilevante sta per accadere all'interno di Pokémon GO, il titolo mobile sviluppato e pubblicato gratuitamente dagli sviluppatori di Niantic Labs. Uno dei dataminer più attivi del gioco, Chrales, ha trovato nei file dell'ultimo aggiornamento i vestiti di Giovanni. Cosa significa?
Da tempo l'account Twitter ufficiale di Pokémon GO sta pubblicando degli aggiornamenti di stato da parte del professor Willow: pare che il Team GO Rocket sia pronto per un nuovo attacco contro gli Allenatori. Il Team Rocket, in Pokémon GO, rappresenta una sorta di "fazione cattiva" contro la quale devono combattere gli Allenatori, per purificare e liberare i Pokémon prigionieri presso i PokéStop oscuri. Presto il Team Rocket potrebbe però svelare il suo asso nella manica: Giovanni, appunto, il capo dell'organizzazione criminale.
I vestiti di Giovanni trovati su Pokémon GO potranno essere acquistati dai giocatori in cambio di Pokémonete, in versione sia femminile che maschile, per poi personalizzarvi il proprio avatar di gioco. Sappiamo tuttavia che nei file di gioco sono presenti anche i Team Leader del Team GO Rocket: a quando il loro rilascio ufficiale? E come verrà integrata la loro meccanica? Restate con noi e non appena possibile lo saprete.
Pokémon GO: presto i vestiti di Giovanni, nuovo attacco dal Team GO Rocket?
I dataminer di Pokémon GO hanno scoperto gli indumenti di Giovanni tra i file di gioco: che il Team Rocket sia finalmente pronto per il suo nuovo attacco?