5

Pokémon, il nuovo trailer dell'anime mostra Pikachu appena nato, protagonista del primo episodio

Il trailer del primo episodio della nuova serie animata di Pokémon mostra un Pikachu appena nato, prima dell'incontro con Ash e l'inizio dell'avventura.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   01/11/2019

Sta per partire la nuova serie animata di Pokémon in Giappone, con la prima puntata fissata per il 17 novembre e incentrata, a quanto pare, sulle origini di Pikachu, che si mostra appena nato anche in questo nuovo trailer visibile qui sopra.

Il primo episodio della nuova serie animata di Pokémon si intitola proprio "Pikachu è nato!" e si basa sulle origini del più celebre dei Pokémon, mostrando le sue prime fasi di vita prima dell'incontro fatidico con il Professor Oak e Ash e l'inizio della sua lunga avventura.

Prima di diventare il suo grande amico, la relazione iniziale con Ash non è stata semplice, visto che Pikachu era piuttosto selvaggio in una prima fase, per poi ammansirsi una volta realizzato quanto l'allenatore tenesse a lui. La nuova serie animata dovrebbe dunque approfondire alcuni retroscena inediti della vita del Pokémon in questione.

Tra le scene del trailer possiamo vedere anche Scorbunny, uno dei nuovi starter presenti in Pokémon Spada e Scudo, che sarà collegato alla serie animata per ambientazione, creature ed alcuni elementi della storia.

Pokemon Ash And Gou 840X442