3

Pokémon: teaser trailer della nuova serie anime

Vediamo un teaser trailer per la nuova serie di Pokémon, che presenta i protagonista Ash e Gou.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/10/2019

Non manca molto al lancio della nuova serie anime di Pokémon, che andrà in onda in Giappone il mese prossimo, pertanto scopriremo progressivamente sempre più informazioni al riguardo nelle prossime settimane, come questo nuovo teaser trailer.

A brevissima distanza dalla conclusione della serie Sole e Luna, dunque, Pokémon proseguirà a stretto giro con una nuova serie che partirà in Giappone il 17 novembre 2019 e porterà avanti la storia in nuove maniere, pur mantenendo alcune caratteristiche classiche.

Protagonisti di questa nuova serie sono il buon vecchio Ash Ketchum e Gou, mostrato anche nel breve teaser trailer riportato nel tweet qui sotto. Non è facile trarre molte informazioni dalla breve animazione, ma ci sono riferimenti ad alcune delle regioni che verranno visitate nel corso della serie, che a quanto pare saranno diverse, tra le quali Unova e Alola.

Ash sarà accompagnato ancora da Pikachu, mentre il giovane allenatore Gou, nuovo personaggio della serie, sembra avere un ruolo più importante dei "gregari" solitamente visibili insieme al protagonista unico delle serie precedenti. Questa nuova dinamica tra i personaggi principali, oltre all'introduzione della regione di Galar dovrebbe portare diverse novità interessanti nella nuova serie Pokémon, che arriverà dunque in Giappone proprio nei primi giorni di lancio di Pokémon Spada e Scudo, atteso invece per il 15 novembre 2019.