Secondo quanto riportato da alcune fonti, come PlayStationEnthusiast, sembra che Sony abbia intenzione di concludere a breve il supporto ufficiale per Facebook integrato nel software di sistema di PS4.
Attraverso PS4 è infatti possibile condividere vari elementi direttamente su Facebook come clip video, immagini e commenti legati a particolari eventi, tutto direttamente dalla console, ma queste funzionalità potrebbero essere presto disattivate.
Un utente di Reddit, chiamato "LegendaryKillerB", ha infatti contattato l'assistenza di PlayStation Asia chiedendo informazioni sulla soluzione di un problema e dal supporto ufficiale sembra abbiano riferito che "PlayStation Network non supporterà più le funzioni associate a Facebook dal 7 ottobre 2019".
Sembra che altri utenti abbiano incontrato problemi ed errori cercando di effettuare il login ed utilizzando le funzioni di Facebook su PS4. Al momento, in ogni caso, non c'è nulla di ufficiale e attendiamo eventuali informazioni da parte di Sony su questa vicenda.