1

Pokémon GO: Terrakion è ora disponibile nei Raid Leggendari

Il Pokémon Leggendario di Unima, Terrakion, è ora disponibile nei Raid di Livello Cinque di Pokémon GO, vediamo i primi dettagli disponibili.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   27/11/2019

Pokémon GO è pronto ad accogliere un nuovo Pokémon Leggendario nei Raid Leggendari di Livello Cinque: si tratta di Terrakion, ora disponibile nel titolo di Niantic Labs per dispositivi android e iOS. Vediamo dunque i dettagli disponibili.

Terrakion è un nuovo Pokémon Leggendario del trio di Unima (Quinta Generazione di Pokémon). Trattandosi di un mostriciattolo di tipo roccia e lotta, la squadra consigliata è quella composta da esemplari di tipo Psico, Acciaio oppure Acqua: dunque, ad esempio, i ragazzi di Pokémon GO Raid Italia consigliano Mewtwo, Metagross, Latios, Kyogre e compagnia.

Terrakion su Pokémon GO prende il posto di Cobalion nei Raid Leggendari di Livello Cinque. Disponibile già da oggi mercoledì 27 novembre 2019, rimarrà pronto ad essere sfidato presumibilmente fino alla fine di dicembre 2019: vi terremo aggiornati. Ed eccovi una pratica immagine da tenere presente; considerate tuttavia che la forma shiny per il momento non è stata rilasciata da Niantic Labs.

Pokemon Go Terrakion 2