Nintendo è particolarmente soddisfatta dei risultati ottenuti da Pokémon Go: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go Eevee! su Nintendo Switch. A dichiararlo è stato il CEO di Niantic, John Hanke, durante un'intervista concessa a Business Insider.
"Ne abbiamo beneficiato in molti modi", ha affermato il dirigente esprimendo soddisfazione per i traguardi ottenuti da Pokémon GO e aggiungendo che le due aziende si stanno confrontando per "individuare ulteriori sinergie" tra la serie principale e gli episodi del nuovo filone.
Hanke ha precisato che in seguito alla rinascita della popolarità del gioco - anche grazie al supporto costante che la saga ha ricevuto lo scorso anno - gli sviluppatori continueranno a proporre nuovi aggiornamenti a cadenze regolari durante il 2019.
In precedenza il CEO di The Pokémon Company aveva dichiarato che lo sviluppo di Pokémon: Let's Go per Nintendo Switch è stato più complicato del previsto. A fine anno il game director ha parlato della longevità dei due titoli.