35

Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Let's Go, Eevee!, download e dimensioni

La possibilità di pre-caricare Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee! sull'eShop giapponese ha consentito di scoprire le dimensioni di download del gioco

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   01/11/2018

Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee! si apprestano a fare il proprio debutto su Nintendo Switch il 16 novembre, sia in formato fisico che digitale. In quest'ultimo caso quali sono le dimensioni del download?

La disponibilità del pre-caricamento di Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Let's Go, Eevee! sull'eShop giapponese ha consentito di scoprire che il peso dei file è pari a 4,1 GB. Dimensioni relativamente modeste, se consideriamo la media dei giochi per Switch, e che difficilmente vi costringeranno a far spazio in maniera brutale nella memoria di sistema o sulla scheda di espansione.

Dai dettagli dello store nipponico arrivano anche notizie circa le lingue presenti nel pacchetto: Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!, che saranno in tutto otto: inglese, giapponese, spagnolo, francese, tedesco, italiano, coreano e cinese.