62

Pokémon Scarlatto e Violetto: trailer gameplay mostra le attività, il Team Star e non solo

Pokémon Scarlatto e Violetto si mostrano in un nuovo trailer che ci illustra le varie attività disponibili all'interno del gioco per Switch.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   07/09/2022

Il Canale Pokémon Italiano Ufficiale ha pubblicato un nuovo trailer di Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, dedicato alle varie attività disponibili nel gioco.

Viene spiegato ad esempio che la ricerca dei tesori è l'evento principale dell'Accademia al centro di Pokémon Scarlatto e Violetto. Il video ci permette anche di vedere il Team Star, ovvero i "teppisti dell'accademia", che sarà composto da varie divisioni, come quella Fuoco, gestita dal capobanda Pruna, la quale ci affronterà da sopra una macchina/palcoscenico.

Il video ci mostra anche una missione legata alla ricerca di spezie per Pepe, uno studente dell'Accademia e grande cuoco. Inoltre, vediamo anche Alisma, presidentessa della Lega Pokémon, e Brassius, capopalestra dei Pokémon erba. Per accedere alla palestra, si dovrà superare una piccola sfida che richiede di raccogliere una serie di Sunflora.

L'idea del trailer è presentare le varie attività disponibili in Pokémon Scarlatto e Violetto e di ricordarci che potremo esplorare la regione come più preferiamo, senza limiti, nell'ordine che più ci piace. Il filmato mostra anche la già nota Teracristallizzazione.