Pokémon Unite su iOS e Android, ecco la data di uscita ufficiale

Pokémon Unite ha finalmente una data di uscita ufficiale anche su iOS e Android, mentre la versione Nintendo Switch del gioco è già disponibile.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   18/08/2021
5

Pokémon Unite per iOS e Android ha finalmente una data di uscita ufficiale, annunciata durante lo streaming di oggi: il gioco sarà disponibile su App Store e Google Play Store dal 22 settembre.

Come abbiamo scritto nella recensione di Pokémon Unite, l'originale MOBA basato sulla celebre serie Nintendo può contare su di un gameplay immediato e divertente, nonché su di un roster discretamente corposo per cominciare.

Anche sui dispositivi mobile il titolo sarà free-to-start, dunque scaricabile gratuitamente ma con la possibilità di effettuare acquisti in-game per ottenere personalizzazioni di vario tipo e rendere così più varia l'esperienza.

Nel momento in cui Pokémon Unite sarà disponibile su tutte le piattaforme stabilite, sarà interessante capire come verrà supportato sul lungo periodo, quanti e quali personaggi verranno introdotti e quali cambiamenti apportati alla formula.