Polybius è andato meglio di quanto si pensasse. Lo ha fatto sapere lo storico sviluppatore Jeff Minter tramite Twitter, che ha parlato di profitti per il gioco. Sostanzialmente i dati precedenti, molto negativi, sarebbero stati dovuti a un errore dell'admin. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene. Quello che da molti è considerato come uno dei migliori giochi per PlayStation VR ha avuto il riconoscimento che merita.
Nel frattempo Minter ha lanciato Polybius anche su Steam, dove è acquistabile per 14,99€. Da notare che per giocarci è richiesto un visore Oculus Rift. Purtroppo il gioco non è compatibile con HTC Vive.
Contemporaneamente a Polybius, sempre su Steam è stata lanciata la raccolta Minotaur Arcade Volume 1 che, per 10,79€, comprende delle versioni rivedute e corrette di due titoli lanciati da Minter su altri sistemi. Il primo, Gridrunner, è un classico che proviene dall'epoca degli 8-bit, in anni recenti rilanciato su sistemi iOS, mentre Goatup è un platform dinamico e molto divertente che merita di essere provato.
Minotaur Arcade Volume 1 su Steam